Chiarezza e verità

chiarezzaeveritaIn risposta al comunicato stampa in cui il Gulliver ci accusava di :

  • Ipocrisia
  • Voler avere solo visibilità
  • Mancanza di rispetto nelle istituzioni

vogliamo rispondere a tono .
1) Ipocrisia non è la nostra perché astenersi dopo che ci è stata bocciata la data delle elezioni da noi proposta(metà-fine ottobre) è un segno di rifiuto e non di appoggio ad altre liste.


2) La visibilità è quella che cerca solamente la lista Gulliver, basti pensare che onde evitare che la lista Università Europea possa aver avuto troppa visibilità con la manifestazione in Aula Magna all'apertura dell'Anno Accademico , la lista Gulliver ha dovuto in fretta e furia tirar fuori un comunicato stampa fatto di assurde illazioni e pieno di errori e inesattezze solo per poter far si che la nostra iniziativa fosse vista in maniera negativa.


3) Per la mancanza di rispetto nelle istituzioni possiamo solo che prenotare una visita dall'oculista nella speranza che la prossima volta leggano il nostro comunicato con più attenzione visto che sono riportate testuali parole :
"Per questo ci opponiamo a questa decisione sebbene nel rispetto di tutti gli studenti che credono nella nostra associazione , e nel rispetto di tutte le Istituzioni universitarie abbiamo deciso ugualmente di presentare la nostra lista".


ADESSO CARI AMICI, CARI STUDENTI FATE VOI. SE GLI IPOCRITI SIAMO NOI CE NE FAREMO UNA RAGIONE. MA SICURI CHE PER L'ENNESIMA VOLTA ABBIAMO DIMOSTRATO COME CHI STATE VOTANDO DA ANNI NON VUOLE FAR VALERE I DIRITTI DEGLI STUDENTI MA VUOLE SOLO POTERE, POTERE E ANCORA POTERE

chiarezzaeverita

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner o cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.